TOSCANDIA S.P.A.

“Un rapporto di fiducia ci unisce ai nostri clienti"

La nostra azienda è nata nel 2010 dalla fusione di due concessionarie Scania storiche e di una concessionaria Nissan. Questa sinergia ha portato la Toscandia a proporsi come un punto di riferimento irrinunciabile nel settore dei camion e degli autoveicoli industriali. Il legame con i nostri clienti è stato costruito negli anni e si fonda su una fiducia reciproca, alimentata dal nostro impegno quotidiano.

Autocarri Isuzu

Scegliere Isuzu significa scegliere la versatilità di un veicolo che non ha paura di lavorare sodo. Adatto a qualsiasi applicazione; dispone ora di una gamma completa di modelli da 3,5 tonnellate per qualsiasi esigenza.

Dai modelli con ruote posteriori singoli o gemellate, sospensioni indipendenti o paraboliche, fino ad arrivare ai modelli con doppia cabina, 6 e 7 posti, di qualsiasi cosa abbiate bisogno non preoccupatevi… La versione adatta a voi esiste già!

M21

assistenza veicoli

Il mondo della distribuzione a piccolo-medio raggio è il suo habitat naturale: i consumi ridotti e l’assenza di ADBlue ® vi consentiranno di risparmiare notevolmente sui costi di gestione.La nuova motorizzazione RZ4E-TC Euro 6b che equipaggia tutti i modelli di M21 adotta un sistema innovativo di trattamento dei gas di scarico che combina il funzionamento del fiuto DPD, introdotto sui modelli Isuzu a partire dal 2007, con un nuovo tipo di Catalizzatore LNT (Lean Nox Trap) per abbattere le emissioni degli ossidi di azoto.Con la riprogettazione di un motore completamente nuovo e inedito, il costruttore giapponese compie un balzo in avanti verso il futuro.

serie N

assistenza veicoli

L’Isuzu n-evolution è la promessa di orgoglio e comfort per i conducenti di performance all’insegna dell’economia e di affidabilità.Silenzioso, pulito e rispettoso dell’ambiente. Le tre cabine easy, comfort e crew soddisfano tutti i bisogni del mercato da 3,5 a 7,5 tonnellate.

serie f

assistenza veicoli

La serie F Isuzu è costruita solidamente dalle basi:il suo telaio rigido gestisce facilmente le dure condizioni di lavoro in siti difficili.Questa gamma va da 11 a 14 tonnellate e permette alla serie F di essere pronta a gestire qualsiasi applicazione lavorativa.Prontezza ed affidabilità sono un’imbattibile combinazione che rendono la nuova serie F ISUZU un affermato leader mondiale.

Share by: