TOSCANDIA S.P.A.

“Un rapporto di fiducia ci unisce ai nostri clienti"

La nostra azienda è nata nel 2010 dalla fusione di due concessionarie Scania storiche e di una concessionaria Nissan. Questa sinergia ha portato la Toscandia a proporsi come un punto di riferimento irrinunciabile nel settore dei camion e degli autoveicoli industriali. Il legame con i nostri clienti è stato costruito negli anni e si fonda su una fiducia reciproca, alimentata dal nostro impegno quotidiano.

www.nissan.it/
www.scania.it/

la storia e i valori di toscandia spa

Una realtà dinamica e leale

veicoli industriali

Toscandia Spa è nata nel 2010 e si occupa da molti anni della vendita di Veicoli Industriali, Camion, Veicoli Commerciali ed Autocarri.


Infatti l’attuale assetto societario è stato definito dalla fusione di tre storiche concessionarie:

  • Toscandia Autocarri Spa (concessionaria Scania dal 1976)
  • Lipiscandia Spa (concessionaria Scania dal 1978)
  • Rivesca Spa (concessionaria Nissan dal 2000)


Un impegno cresciuto negli anni che ha portato l’azienda a misurarsi con realtà sempre più complesse e importanti anche da un punto di vista organizzativo e di qualità dei servizi. Toscandia è diventata così un valido punto di riferimento su tutto il territorio nazionale.

 

Un rapporto di fiducia ci unisce ai nostri clienti


Oggi, Toscandia Spa conta ben 4 sedi, recentemente ristrutturate proprio per far fronte alla nuove esigenze di spazio e di promozione del marchio, che sono il punto di riferimento per la vendita di veicoli industriali  e commerciali Scania e Nissan, con una rete di 22 officine autorizzate e servite da 10 venditori coordinati da 3 responsabili vendite.

Le zone di competenza per il marchio Scania sono le regioni della Umbria, Sardegna e della Toscana, fatta eccezione per le province di Pistoia e Lucca; mentre per il marchio Nissan sono le province di Firenze, Pistoia, Lucca, Arezzo, Siena e Perugia.

Share by: