TOSCANDIA S.P.A.

“Un rapporto di fiducia ci unisce ai nostri clienti"

La nostra azienda è nata nel 2010 dalla fusione di due concessionarie Scania storiche e di una concessionaria Nissan. Questa sinergia ha portato la Toscandia a proporsi come un punto di riferimento irrinunciabile nel settore dei camion e degli autoveicoli industriali. Il legame con i nostri clienti è stato costruito negli anni e si fonda su una fiducia reciproca, alimentata dal nostro impegno quotidiano.

Vendita autocarri Nissan nuovi e usati

veicoli allestibili

Gli autocarri del marchio Nissan, siano essi commerciali o industriali, si impongono sul mercato dei trasporti come un vero e proprio punto di riferimento grazie ai loro potenti motori, la loro versatilità - che consente di effettuare qualsiasi tipo di carico merci - e il loro comfort. I veicoli Nissan proprio per queste caratteristiche sono ideali per coloro che praticano l’attività di trasporto tutti i giorni o per periodi medio lunghi.

Autocarri e veicoli industriali Nissan

La Toscandia, con sede a Calenzano, in provincia di Firenze, da molti anni porta avanti con passione e professionalità la propria attività di concessionaria commercializzando prodotti di alto livello, si occupa, infatti, della vendita di autocarri e veicoli industriali Nissan, progettati per adattarsi a qualsiasi condizione stradale grazie al supporto dell'ABS, al ripartitore della forza frenante, ed altri optional come ESP (sistema di controllo della frenata di emergenza) e ASR (controllo di trazione).

Assistenza tecnica autorizzata su autocarri e veicoli commerciali Nissan

Prezzi concorrenziali e cortesia hanno da sempre contraddistinto l’operatività di quest’impresa che cercando di esaudire le reali esigenze della propria clientela, propone anche servizi di assistenza tecnica. Personale altamente specializzato sarà in grado di effettuare il ricambio con pezzi originali all’interno della sua officina autorizzata, così come revisioni di autocarri e revisioni di autoveicoli.

veicoli commerciali

Un nuovo modo di lavorare

veicoli commerciali

NP300, NV200 e NV400 sono i partners ideali per il tuo lavoro e non solo. Questi prodotti coniugano la comodità con la robustezza e la versatilità, con costi di esercizio contenuti.

La cura e la manutenzione del veicolo è una condizione indispensabile per un buon funzionamento e per evitare fermi macchina improvvisi che possono far perdere tempo e denaro preziosi. Per questo motivo Nissan individua gli intervalli corretti di manutenzione da eseguire presso la nostra rete di officine autorizzate.

 

NISSAN   e-nV200

Che cosa succede quando un van premiato come Nissan e-NV200 incontra Nissan LEAF, leader di mercato dei veicoli commerciali 100% elettrici? Nasce il rivoluzionario e-NV200. e-NV200 è dotato della stessa collaudata tecnologia di LEAF, che comporta vantaggi immediati per il tuo lavoro. Perché guidare un veicolo 100% elettrico abbatte i costi di esercizio e rende la tua attività più rispettosa dell’ambiente."


Share by: