TOSCANDIA S.P.A.

“Un rapporto di fiducia ci unisce ai nostri clienti"

La nostra azienda è nata nel 2010 dalla fusione di due concessionarie Scania storiche e di una concessionaria Nissan. Questa sinergia ha portato la Toscandia a proporsi come un punto di riferimento irrinunciabile nel settore dei camion e degli autoveicoli industriali. Il legame con i nostri clienti è stato costruito negli anni e si fonda su una fiducia reciproca, alimentata dal nostro impegno quotidiano.

www.nissan.it/
www.scania.it/

Assistenza Nissan

Officine Assistenza Tecnica Autorizzata

Toscandia collabora imprese e autisti per ogni eventualità con un servizio di assistenza Nissan autorizzato.

Soccorso stradale mezzi pesanti

Il team meccanico dell’officina è sempre disponibile per risolvere problemi al veicolo sul posto e consentire la ripresa del viaggio in tutta tranquillità, oppure, qualora l’intervento in loco non fosse possibile, gestirà il ritiro dell’automezzo per trasportarlo presso l’officina di Calenzano (Firenze): tutto eseguito con carro attrezzi di proprietà e un servizio di soccorso stradale efficiente.

Una volta in officina, il veicolo sarà esaminato con cura e ogni problema meccanico o elettronico sarà risolto in breve tempo.

Riparazione veicoli Nissan e gestione sinistri

Grazie a una fitta rete di officine distribuite su tutto il territorio toscano, i clienti potranno usufruire dei migliori servizi di assistenza Nissan con la garanzia della professionalità Toscandia, da sempre punto di riferimento per la riparazione e manutenzione di veicoli industriali a marchio Nissan.

Inoltre, l’autofficina è specializzata nella gestione dei sinistri facendosi intermediario tra il cliente e la compagni assicurativa. Si occupa di seguire le perizie assicurative e l’apertura di tutte le pratiche utili a portare avanti e chiudere il sinistro.

Cerca l’officina più vicina a te dove puoi sempre avere la certezza di ricevere assistenza e consulenza professionale con rapidità ed efficienza.

Share by: