TOSCANDIA S.P.A.

“Un rapporto di fiducia ci unisce ai nostri clienti"

La nostra azienda è nata nel 2010 dalla fusione di due concessionarie Scania storiche e di una concessionaria Nissan. Questa sinergia ha portato la Toscandia a proporsi come un punto di riferimento irrinunciabile nel settore dei camion e degli autoveicoli industriali. Il legame con i nostri clienti è stato costruito negli anni e si fonda su una fiducia reciproca, alimentata dal nostro impegno quotidiano.

ricambi professionali autorizzati

Riparazione Scania Nissan e Isuzu 

ricambi autorizzati

Toscandia s.p.a. è un'azienda avviata nel 2010 dalla fusione di ben tre concessionarie. Questa combinazione ha portato alla creazione di una grande società, con sede a Calenzano, in provincia di Firenze, dove cortesia e professionalità hanno fatto sì che l’impresa si confermasse come un vero e proprio punto di riferimento nel settore dei trasporti. E' invero un'impresa che ha da sempre messo al primo posto le prerogative della propria clientela, e che nell'esperienza maturata negli anni ha deciso di ampliare la sua offerta proponendo il servizio di Officina autorizzata  e il servizio di vendita ricambi originali Scania, Nissan e Isuzu.

L'attività di commercializzazione dei ricambi è svolta dalla holding del gruppo la Lipiscandia spa ed opera nelle sedi principali di Calenzano, Livorno e Perugia. Il centro ricambi offre un tempestivo servizio di approvvigionamento grazie a oltre 2000 mq suddivisi nelle tre sedi e può garantire nella gran parte dei casi la disponibilità dei ricambi entro 12 ore dalla richiesta. All'interno dell'autoricambi troverete altresì un'ampia disponibilità anche di parti usate, perfettamente selezionate e revisionate.

Se desiderate ulteriori informazioni su tutti i servizi erogati dall'azienda non esitate a contattare  la sede, personale competente sarà in grado di rispondere ad ogni vostro quesito e inoltre, ove richiesto si renderà disponibile per preventivi gratuiti.

Share by: